Change Language
icon
icon
icon
icon

EVENTI e NEWS



14/04/2020
Attività ISA per il progetto di rimodellamento dell’area del Monte Victoria (MVAR), Sidney - Australia

Italcertifer è stata incaricata da Hitachi Rail STS di svolgere attività di valutazione indipendente della sicurezza per il progetto di rimodellamento dell’area del Monte Victoria (MVAR), Sidney - Australia.
 

Le attività ISA comprendono le applicazioni Interlocking Safety Generic and Specific e la loro integrazione per la commissione del sistema MVAR.

L’obiettivo del progetto di rimodellamento dell’area del Monte Victoria è di modernizzare il sistema di alimentazione, segnalamento apportando anche modifiche ai binari nell’area del Monte Vittoria, per migliorare l’affidabilità e supportare l’esercizio dei nuovi treni della flotta intercity.

La Blue Mountains Line è un servizio ferroviario interurbano che opera nella regione Blue Mountains del Nuovo Galles del Sud in Australia. Mount Victoria appartiene alla Blue Mountains Line che è un servizio ferroviario interurbano gestito da NSW TrainLink, che serve la regione Blue Mountains del Nuovo Galles del Sud ed unisce Sydney alla città di Katoomba e di Lithgow ai piedi delle montagne occidentali.

Il monte Victoria è una piccola area nelle Blue Mountains del Nuovo Galles del Sud, in Australia. È il villaggio più occidentale della Città delle Blue Mountains, situato a circa 120 chilometri di strada dal quartiere centrale degli affari di Sydney.

Progetti significativi relativi all’esperienza e le competenze ISA acquisite da Italcertifer in Australia sono:

  • ERTMS L2 application for Roy Hill Project;
  • ERTMS L2 application for AutoHaul/RioTinto Project;
  • South East Queensland - Moreton Bay Rail Project.